iDoor, tecnologia invisibile

iDoor di Oikos in rovere color wenge (foto di Oikos)

iDoor è una porta blindata per interni, sicura e versatile di Oikos. La porta infatti si presenta integrata in tutta l’altezza della parete, a raso muro o complanare, senza viti o cerniere a vista, in modo da integrarsi perfettamente con un’estetica che le permette persino, all’occorrenza, di scomparire.

iDoor nella versione rasomuro (foto di Oikos)

iDoor è anche certificata in classe 3 per quanto riguarda l’antieffrazione, ha un potere fonoisolante tra i 36 e i 40 dB, che garantisce l’isolamento acustico dei diffrenti locali, e resistnza al fuoco EI30.

La porta blindata per interni, iDoor, qui in vetro nero (foto di Oikos)

Grazie al sistema integrato Synua Wall System, poi,  è possibile rivestire iDoor con gli stessi materiali di finitura della parete apportando un tocco di colore con finiture vivaci, magari in contrasto rispetto ai locali, o lasciando che la porta scompaia come una semplice cornice nel muro.

iDoor nel fiammante rosso laccato (foto di Oikos)

Le soluzioni sono davvero tantissime: una gamma di nove varianti di colore laccato, altrettante laccate a poro aperto, nove in larice spazzolato, sei in rovere e nove essenze di legno totali, otto varianti di vetro, sei finiture in pelle, superfici specchianti, in pietra acrilica e persino la possibilità di rivestimento con la stessa nuance di intonaco del muro che ospita la porta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here