Aa Istanbul: Anatomize [Tower]

Nella sua terza edizione l’Aa Istanbul Visiting School, Anatomize [Tower], in collaborazione con l’Istanbul Technical University, continuerà la sua ricerca sul tema della verticalità attraverso tecniche di rappresentazione innovative e prototipi a grande scala.

Il sistema torre viene interpretato come fusione di diversi sub-sistemi, ciascuno dei quali verrà studiato in relazione ai propri criteri di prestazionali. Le correlazioni tra i diversi set di criteri prestazionali porteranno alla generazione di alternati ve progettuali unificate in modo da definire una tipologia di sistema verticale. Compito di Analize [Tower] sarà anche produrre ed assemblare un prototipo a grande scala che integri le caratteristiche performative di ciascun sistema esaminato.

Così come avvenuto nel 2012, i calendari delle iniziative di Aa Athens e Aa Istanbul Visiting School prevedono delle relazioni reciproche tra i due eventi, consentendo la partecipazione ad uno solo programma o ad entrambi.

Il workshop si terrà ad Istanbul dal 4 al 12 aprile 2013 ed  il termine per le iscrizioni, aperte a studenti e professionisti di tutto il mondo, è il 21 marzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here