ArchiScrittori a Milano

foto di BookCity MilanoDal 13 al 16 novembre 2014, durante 4 giorni di BookCity Milano, la terza edizione della manifestazione dedicata alla lettura, l’Ordine degli Architetti di Milano, che patrocina l’evento, rimane aperto al pubblico dalle 9 alle 21 e ospita reading, presentazioni informali, incontri, scambi e dibattiti riguardo a libri, non d’architettura, ma scritti da architetti.

Venerdì 14 novembre, alle 18:00, si terrà 
“Architetti e scrittura. Reading e discussione”: 
due ore per discutere di scritti e scrittura, ritmate da discussioni, racconti e brevi letture di testi scritti da architetti, con l’intervento di Gianni Biondillo, Arduino Cantafora, Raffaella Colombo, Maurizio Corrado, Corrado Levi, Franco Raggi.

Da giovedì 13 a domenica 16 l’Ordine sarà aperto dalle 9 alle 21 con “Rovista la Rivista”: in cambio della donazione di volumi o riviste d’architettura non presenti nella biblioteca di via Solferino, sarà possibile portarsi a casa alcuni numeri delle principali riviste di architettura italiane e internazionali. Le offerte saranno valutate presso l’Ordine che darà la possibilità di ritirare alcuni fascicoli di riviste scelti dalla collezione di doppi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO