ArchiScrittori a Milano

foto di BookCity MilanoDal 13 al 16 novembre 2014, durante 4 giorni di BookCity Milano, la terza edizione della manifestazione dedicata alla lettura, l’Ordine degli Architetti di Milano, che patrocina l’evento, rimane aperto al pubblico dalle 9 alle 21 e ospita reading, presentazioni informali, incontri, scambi e dibattiti riguardo a libri, non d’architettura, ma scritti da architetti.

Venerdì 14 novembre, alle 18:00, si terrà 
“Architetti e scrittura. Reading e discussione”: 
due ore per discutere di scritti e scrittura, ritmate da discussioni, racconti e brevi letture di testi scritti da architetti, con l’intervento di Gianni Biondillo, Arduino Cantafora, Raffaella Colombo, Maurizio Corrado, Corrado Levi, Franco Raggi.

Da giovedì 13 a domenica 16 l’Ordine sarà aperto dalle 9 alle 21 con “Rovista la Rivista”: in cambio della donazione di volumi o riviste d’architettura non presenti nella biblioteca di via Solferino, sarà possibile portarsi a casa alcuni numeri delle principali riviste di architettura italiane e internazionali. Le offerte saranno valutate presso l’Ordine che darà la possibilità di ritirare alcuni fascicoli di riviste scelti dalla collezione di doppi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here