Architetti e Architetture

Martedì 18 dicembre il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Ppc di Torino e il Consiglio della Fondazione Oat (Ordine degli Architetti di Torino) organizzano la IX edizione di “Architetti e Architetture“, una manifestazione durante la quale vengono premiati con un riconoscimento “alla carriera” gli iscritti che hanno compiuto i 50 anni di laurea.

Gli architetti premiati nell’edizione di quest’anno saranno: Raffaele Bocco, Cesare Carbone, Luca Deabate, Vittorio Defabiani, Franco Paglia, Alfredo Panié, Ruggero Scarpa.

Durante la serata verrà anche consegnato il premio conferito dal Consiglio dell’Ordine di Torino ai Cultori dell’Architettura, personalità che si impegnano a promuovere l’architettura, sostenerla e perseguirne la qualità, quest’anno assegnato ad Ermanno de Biagi, direttore del Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, ed Ippolito Ostellino, direttore dell’ente di gestione dei Parchi della Collina e del Po Torinesi.

La manifestazione è occasione per festeggiare il decennale della Fondazione Oat facendo un bilancio delle attività e proiettando uno sguardo sul futuro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here