Archmarathon in arrivo a Milano

(foto di Archmarathon)
(foto di Archmarathon)

Dal 14 al 16 novembre presso lo Studio 90 degli East End Studios di Milano, si svolgerà Archmarathon, il primo evento internazionale di architettura che riunirà 45 Studi di progettazione internazionali, per un prestigioso Award.
L’evento è una kermesse internazionale che da luogo a un’idea senza precedenti: una piattaforma di dialogo tra attori diversi che operano sul mercato dell’architettura e delle costruzioni, creata per promuovere lo scambio internazionale di idee, know-how e relazioni, al fine di stimolare nuove e proficue attività di business in un contesto culturale di altissimo livello.

Lucy Bullivant (foto di Archmarathon)
Lucy Bullivant (foto di Archmarathon)

Provenienti da tutto il Mondo, i 45 Studi di progettazione presenteranno, in modalità no stop dalle 10 alle 18, i propri progetti, accuratamente selezionati tra i più rilevanti del panorama dell’architettura mondiale degli ultimi due anni. Gli stessi progetti concorreranno al prestigioso Archmarathon Award, che sarà assegnato da una giuria internazionale composta da sei importanti esponenti del mondo dell’architettura e co-presieduta da Lucy Bullivant, nota giornalista e critica d’arte londinese insieme a Luca Molinari, docente e curatore di mostre d’architettura a livello internazionale.

Luca Molinari (foto di Archmarathon)
Luca Molinari (foto di Archmarathon)

Ricco di momenti ad alto livello culturale e d’interscambi commerciali a carattere internazionale, l’evento coinvolgerà tutti gli Ordini degli Architetti italiani ed Esteri, i principali Istituti di Formazione – tra cui Politecnico, Ied, Naba – e le associazioni di settore – Inarch, Adi, Sbid – terminando con una premiazione che avverrà la sera del 16 novembre.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO