Arena Progettazione Integrata a Proenergy+

L’Arena Progettazione Integrata

L’ integrazione tra sistemi impiantistici e sistemi di gestione per  migliorare l’efficienza energetica degli edifici sarà il tema di Proenergy+, la fiera che si terrà a Padova dall’11 al 13 aprile 2013.

L’”Arena progettazione integrata“, che affiancherà le aree espositive, ospiterà «studiosi, progettisti e tecnici esperti» spiegano Massimiliano Nastri e Luca Stefanutti, coordinatori tecnici dell’iniziativa «impegnati nella spiegazione di metodologie, di procedure e di casi di studio contemporanei in grado di evidenziare, in modo emblematico, la correlazione tra il progetto di architettura, gli impianti tecnici (di condizionamento, riscaldamento e aerazione) e i sistemi di facciata continua».

Tre gli incontri previsti: si parte giovedì 11 aprile con “Tecnologie dell’involucro e impianti tecnici: scienza, progetto e sperimentazione”, seguito venerdì 12 aprile da “Sistemi di involucro e impianti tecnici: progettazione integrata, gestione climatica e interazione energetica”, per terminare sabato 13 aprile con “Involucro-impianto. Architettura, metodologie operative e innovazione tecnica”.

Clicca qui per vedere il programma dettagliato degli incontri

Programma aggiornato e iscrizioni su www.proenergyexpo.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here