Cento anni di ceramica

In occasione del centenario dell’avvio della produzione di piastrelle, Cooperativa Ceramica d’Imola, attraverso il proprio marchio ImolaCeramica, dà vita a una collezione dallo stile modernamente retrò: “Cento per cento”. Una collezione polisensorale, tridimensionale e capace di dolci evocazioni. Evocazioni del passato e della tradizione secolare di questa azienda – a partire dal formato 12×18  – che però si miscelano in armonia, estro e creatività con la contemporaneità. Le piastrelle bicottura sono disponibili in vari colori classici (tortora, grigio, champagne), ma anche di gusto contemporaneo come il viola, il giallo e l’acqua marina. Cooperativa Ceramica d’Imola nasce nel 1874 ed è la più antica cooperativa di produzione lavoro d’Italia.

Cooperativa Ceramica d’Imola è sul mercato con i seguenti marchi commerciali: ImolaCeramica, LaFaenzaCeramica, LeonardoCeramica, ClipTile. Nel rispetto dei principi di eco-efficienza ed eco-compatibilità ha ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001, la registrazione Emas e i crediti Leed

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO