Club Cafè, per i break conviviali

Vista della sala principale del Ristorante Zöldház Budapest (foto di Infiniti)

Il tempo limitato, i ritmi frenetici e le scarse occasioni per una sosta scandiscono le nostre giornate: sulla scia di questa realtà diffusa, Infiniti, giovane brand del gruppo Omp, lancia il nuovo concorso Infiniti Design De-contest 2014 intitolato “Club Cafè”. L’azienda sceglie di proporre, quindi, un tema di concorso che ruota attorno ad un momento di break, la pausa caffè, da condividere con amici e colleghi per ritrovare un attimo di relax e di convivialità.

Gli elementi Infiniti ne La Bodega Restaurant, Sydney (foto di Infiniti)

Il concorso si rivolge a giovani designer, progettisti e studenti, italiani e stranieri, che dovranno cimentarsi nella realizzazione di abbinamenti innovativi tra sedie e tavoli da caffetteria, pensando alla collettività. Infiniti è un marchio che propone complementi d’arredo eclettici ed innovativi, capaci di portare un tocco di design in ogni ambiente, particolarmente attento alla creatività e alla tecnologia.

Realizzata da Infiniti, l’area Hospitality Aprilia ad Imola (foto di Infiniti)

Per questi motivi la quarta edizione del concorso non prevede limiti alla creatività, se non quelli legati all’utilizzo di determinati materiali: la plastica, il metallo, l’alluminio e il legno.

Abbinamento tavolo-sedia Infiniti per il Ristorante Zöldház Budapest (foto di Infiniti)

Fondamentale, per i progetti, considerare non solo i valori e l’identità del marchio, ma pure requisiti ergonomici, di fattibilità ed ecosostenibilità della proposta che dovrà così porsi in continuità con il percorso produttivo intrapreso dall’azienda.I lavori dovranno essere presentati entro il 31 marzo 2014, ed il concorso si concluderà con la  premiazione ufficiale del vincitore (che riceverà un premio di 5mila euro), che avrà svolgimento nel giugno del 2014.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO