Composizioni articolate su misura in bagno

Le docce Duka, adattabili agli spazi limitati (foto di Duka)

Le docce Duka, facili da installare e curate nei dettagli tecnici sofisticati, sono certificate fin dall’inizio del loro ciclo di vita e per questo garantiscono una qualità senza eguali. 
L’azienda, specialista del ‘su misura’, è in grado di soddisfare le richieste dei clienti anche nei casi in cui siano necessarie soluzioni personalizzate o che richiedano differenti tagli dei prodotti, senza rinunciare, alle fondamentali qualità di praticità ed estetica, cardini della filosofia aziendale.

Vista di una realizzazione personalizzata (foto di Duka)

Nel contesto di spazi limitati o strutturati in forme particolari, come avviene in molti appartamenti urbani e nei piccoli loft, gli elementi Duka consistono nella scelta migliore: l’azienda, con il suo
know-how, sa rendere, su richiesta, ogni prodotto adattabile a qualunque ambiente nel quale lo si voglia inserire. Inoltre Duka ha sviluppato dettagli tecnologici innovativi, come il sistema Close&Stop che agevola il movimento della porta scorrevole, le cerniere a filo vetro, i cuscinetti di scorrimento regolabili e il sistema di incollaggio uv.

Duka veste lo spazio con docce articolate e su misura (foto di Duka)

Le docce ‘speciali’ duka non richiedono ristrutturazioni: murature frontali, tagli, incavi, falde del tetto e dislivelli del pavimento non sono ostacoli, ma linee sulle quali modellare le forme della propria cabina.
 Duka si caratterizza per il design rigoroso, in cui proporzioni e volumi sono ideati per assicurare, oltre all’estetica, anche un ambiente caldo ed accogliente. Le docce aderiscono allo spazio, lo vestono e diventano un tutt’uno con esso, in composizioni articolate e personali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO