Controsoffitti per grandi spazi

Gyptone è il nome di una vasta gamma di pannelli e lastre di gesso rivestito piani, perforati, per controsoffitti, nata dai laboratori Gyproc Saint-Gobain. Servendosi della tecnologia Activ’Air, Gyptone è un controsoffitto in grado di assorbire e neutralizzare la formaldeide contenuta nell’aria degli ambienti.

La tecnologia Activ’Air decompone la formaldeide presente nell’aria trasformandola in composti inerti, con una efficacia confermata dai test effettuati dal laboratorio Eurofins. I risultati sono: miglioramento della qualità dell’aria, ambienti più sani e protetti e dunque un innalzamento del benessere psicofisico delle persone.

La línea Gyptone è pensata per migliorare l’acustica di grandi superfici quali teatri cinema, auditorium, discoteche, uffici, e combina design e proprietà tecniche che la rendono particolarmente adattabile alle innumerevoli possibilità espressive di questo tipo di spazi, ma anche alle situazioni in cui oltre al comfort acustico si prediligono gli aspetti estetici e decorativi. I controsoffitti modulari si presentano con una superficie bianca e lucente, e possono essere verniciati in opera con diverse tipologie di vernici acriliche, mantenendo attiva la tecnologia Activ’Air.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here