Cristalplant Design Contest 2014

Ultimo mese per partecipare all’edizione 2014 del Cristalplant Design Contest che nella sua sesta edizione è affiancato Agape, azienda che opera nel settore dell’arredo bagno. Il concorso ha come obbiettivo l’espressione di giovani designers secondo il loro spirito eclettico e creativo, utilizzando l’innovativo materiale Cristalplant Biobased come elemento costruttivo principale di prodotti, in una linea completa oppure singoli pezzi dell’arredo bagno, ispirati all’inconfondibile stile di Agape.

L’azienda mantovana Agape coniuga innovazione, ricerca e flessibilità costituendo, per questo, il partner perfetto per il contest Cristalplant. Vittorio Pavarin, sales e marketing director di Cristalplant, spiega in proposito: quest’anno, dopo cinque edizioni, arriva un’azienda alla quale Cristalplant è legata in modo particolare, la prima che ha creduto fermamente nel nostro materiale, nel lontano 1999, e sempre la prima ad aver presentato il Cristalplant Biobased, nel 2011. Agape è una realtà che realizza prodotti di grandissimo appeal e successo, sempre attenta all’innovazione e al design. Questa nuova edizione del concorso Cristalplant è perciò un’opportunità davvero unica, per tale ragione mi sento di invitare davvero tutti i giovani creativi a coglierla al volo, senza esitazione”.

Cristalplant Biobased, il primo “solid surface eco-sostenibile 100% made in Italy”, è un materiale derivante da resine di origine vegetale miscelate a minerali inerti naturali di estrema purezza, in una composizione realizzata dal 50% di minerali e 50% di bioresina poliestere. Idoneo, quindi, ad ottenere il punteggio Voc e Bio-Based per la certificazioni di eco-sostenibilità a livello internazionale, Cristalplant Biobased risulta particolarmente adatto all’arredo bagno di design.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO