Centro direzionale BPM a Milano

Customer Center di BPM a Milano – Progetto CMR

Per il Centro direzionale di Banca Popolare di Milano, situato in via Massaua, Progetto CMR ha sviluppato un piano di riqualificazione di una parte dell’area uffici, con l’obiettivo di creare uno smart office accogliente e versatile. Il Customer Center è uno spazio organizzato su due livelli per un totale di 1.400 metri quadri, che si articola in zone diverse a seconda della fruizione: uffici, aree informali, sale riunioni riconfigurabili, servizi per i dipendenti e 150 postazioni operative a rotazione.

Centro direzionale BPM a Milano
Centro direzionale BPM a Milano

L’ambiente è stato reso particolarmente piacevole grazie all’uso di una palette cromatica dai toni accesi e allegri, nuance che partono dal verde (il colore corporate scelto da BPM) declinato nelle sue diverse varianti, includendo accenti blu petrolio e arancione per accostamenti forti e di grande impatto. L’arredamento, fornito da Estel, è lineare e sobrio, composto da tavoli con paretine fonoassorbenti, bench alti, tavolini, sgabelli, divani e pouf confortevoli, arredo standard e su misura. Infine, un angolo più intimo e riservato è stato arricchito da due divani Privé disegnati da Progetto CMR e realizzati con materiali fonoassorbenti da Ares Line.

Centro direzionale BPM a Milano
Centro direzionale BPM a Milano

Continua a leggere su: www.arketipomagazine.it

LASCIA UN COMMENTO