Design lineare per la nuova tegola piana

Una realizzazione con le tegole Tegal Innotech (foto di Wirer)

Tegal Innotech è la nuova tegola piana realizzata dall’azienda Wirer  con l’innovativa tecnologia Optima, che le conferisce un aspetto omogeneo ed uniforme, assicurando una maggiore protezione contro gli agenti atmosferici e il mantenimento delle prestazioni estetiche nel tempo.

La nuova tegola piana realizzata con tecnologia Optima (foto di Wirer)

La tegola è caratterizzata da una geometria essenziale, un design lineare e una superficie perfettamente piana che evoca le tradizionali lastre in pietra o ardesia: questi aspetti la rendono versatile, ideale per la realizzazione  coperture contemporanee ma anche capace di reinterpretare le coperture classiche.

La superficie di appoggio della tegola (foto di Wirer)

Tegal è disponibile in tre colorazioni – ardesia, grigio scuro e grigio perla – e nella versione Reflex risulta riflettente al calore, garantendo un maggiore isolamento termico. Ogni dettaglio della nuova tegola è stato, inoltre, realizzato per migliorare l’impermeabilità e la resistenza ai carichi di rottura e al calpestio.

Tegal Innotech evoca le tradizionali lastre in pietra (foto di Wirer)

In particolare, il taglio arretrato consente di eliminare l’impatto visivo dell’incastro; lo spessore del profilo anteriore è stato ridotto e arrotondato per migliorare la resa estetica ed, infine, l’apposito incastro laterale favorisce lo smaltimento dell’acqua, assicurando una maggiore impermeabilità della copertura.

Tegal garantisce impermeabilità e resistenza ai carichi (foto di Wirer)

Tegal Innotech, come tutte le tegole Wierer, gode della straordinaria garanzia di 30 anni sulla resistenza al carico di rottura a flessione, l’impermeabilità all’acqua e sulla resistenza a gelo e disgelo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here