Doka Truck Tour: un roadshow attraverso i cantieri italiani

Doka Truck Tour a Roma (foto di Doka)

Doka, produttore di casseratura, ha promosso l’innovazione tecnica finalizzata al progresso sociale ed economico con un’iniziativa singolare: un roadshow attraverso i cantieri italiani.

Il team Doka a Napoli (foto di Doka)

Si è infatti recentemente conclusa l’esperienza del Doka Truck Tour che ha comportato un viaggio di 1900 chilometri percorsi nel raggiungere numerosi cantieri in Italia, e oltre 1000 tecnici incontrati dal team Doka. In quattordici cantieri, da Bolzano a Napoli, sono stati offerti oltre a caffè e bevande, preziosi consigli, documentazione e merchandising in merito ai sistemi di cantiere Doka. L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo sia dalle maestranze che dai responsabili che hanno permesso l’accesso dei mezzi e dello staff direttamente nei cantieri, per incontrare il maggior numero di persone possibili.

Doka a Milano (foto di Doka)

L’evento è stato molto seguito anche sulla pagina Facebook di Doka Italia dove è possibile trovare tutte le foto relative all’iniziativa volta a migliorare l’efficienza costruttiva influenzando positivamente tempi e costi di realizzazione delle opere, sicurezza degli operatori, qualità dei manufatti ottenuta nella collaborazione con l’azienda.

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO