Esterno scorrevole

 

Il kit Libbry, porta in legno sorrevole esterna alla parete (foto di Protek)

Protek presenta kit Libbry, kit Woody, kit Glassy, kit Kristal e kit Laura: gli scorrevoli esterno muro che realizzano una soluzione facile e veloce per lo scorrimento esterno alla parete, disponibile nella versione singola o doppia. Il kit Libbry consente l’installazione di un pannello porta in legno in un sistema di scorrimento, esterno alla parete, dotato di guida in alluminio e mantovana in Mdf-Tanganika, senza la necessità di montante e coprifilo.

Il kit Glassy, permette l’istallazione di porte scorrevoli, esterne al muro e vetrate (foto di Protek)

Il kit è facile da montare ed economico, disponibile anche nel modello Glassy, dotato di speciali pinze per l’istallazione di porte in vetro.

Il kit Woody, dotato di coprifili e montante a battuta (foto di Protek)

Il kit Woody consente l’installazione di un pannello porta in legno o vetro, che scorre sempre esternamente alla parete, evitando l’intervento radicale sul muro esistente. Dotato di coprifili, mantovana e montante di battuta, il sistema rende anche possibile la chiusura della porta con la serratura.

Il kit Kristal, sistema di scorrimento con guida tonda in alluminio anodizzato (foto di Protek)

Il kit Kristal è un sistema di scorrimento con guida tonda in alluminio anodizzato, che consente l’installazione di un pannello porta in vetro che scorre esternamente alla parete.

Il kit Laura, sistema di scorrimento con guida tonda in alluminio anodizzato per porte in legno (foto di Protek)

Medesimo sistema di scorrimento, con guida tonda in alluminio anodizzato, è utilizzato nel kit Laura consentendo però la facile installazione di un pannello porta in legno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here