Grés porcellanato per l’Hotel La Madonnina di Cogne

Vista dell'ingresso all'Hotel La Madonnina del Gran Paradiso (foto di Ceramiche Keope)
Vista dell’ingresso all’Hotel La Madonnina del Gran Paradiso (foto di Ceramiche Keope)

Ceramiche Keope firma, con i propri prodotti, la realizzazione dell’Hotel “La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne, immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, con vista sulla valle di Cogne e sul prato di Sant’Orso. La struttura, che si sviluppa su una superficie di 500 metri quadrati, è stata di recente sottoposta ad un intervento di ampliamento per la costruzione di una nuova ala che ospita il centro benessere, la sala per la prima colazione e alcune suite.

La sala colazione con i pavimenti In&Out, in grés porcellanato (foto di Ceramiche Keope)
La sala colazione con i pavimenti In&Out, in grés porcellanato (foto di Ceramiche Keope)

Nella realizzazione della pavimentazione del centro benessere, della sala per la prima colazione e delle aree comuni e di collegamento della nuova ala è stata utilizzata la collezione in grés porcellanato In&Out di Ceramiche Keope, nel colore Pietra di Cimbra e formato di 30×60 cm.

Vista dell'area piscina (foto di Ceramiche Keope)
Vista dell’area piscina (foto di Ceramiche Keope)

Grazie al design di In&Out, che richiama le eterogenee cromie minerali della pietra, i progettisti hanno potuto realizzare una pavimentazione dall’effetto completamente naturale, in grado di dialogare sapientemente con gli elementi in legno che caratterizzano l’ambiente e l’arredamento. Oltre al pregevole effetto estetico, la pavimentazione assicura anche ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura; alla rottura; al calpestio e allo scivolamento; all’acqua ed all’abrasione; aspetti che garantiscono estrema sicurezza nei luoghi ad alto passaggio, dove è necessario proporre soluzioni rispondenti alle severe normative che regolano il settore.

Gli spazi di connessione caratterizzati dal pavimento In&Out nella finitura Pietra di Cimbra  (foto di Ceramiche Keope)
Gli spazi di connessione caratterizzati dal pavimento In&Out nella finitura Pietra di Cimbra (foto di Ceramiche Keope)

In&Out è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura; e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi nello stile, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here