Haasbroek per Mecanoo

Peter Haasbroek

Peter Haasbroek assumerà il ruolo di direttore esecutivo presso lo studio Mecanoo Architecten di Delft. Con la nomina e la direzione di Haasbroek, Mecanoo rafforza la sua posizione di studio di architettura di fama e attività internazionale. Peter Haasbroek sarà membro del  consiglio di amministrazione di Mecanoo, insieme al fondatore e direttore creativo Francine Houben, e al direttore tecnico Aart Fransen.

Francine Houben

«Sono molto contenta che Peter si unisca a noi –  commenta Francine Houben -. Ha una vasta esperienza nel settore finanziario e digestione e, nel suo ruolo di direttore esecutivo, intende promuovere la continua crescita e l’internazionalizzazione di Mecanoo».Nel frattempo sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Hotel Hilton di Amsterdam Schiphol. L’hotel, che dovrebbe essere concluso nel 20145,  sorgerà strategicamente lungo una delle vie di accesso al terminal internazionale dell’aeroporto e ospiterà 433 camere, 23 sale riunioni, una sala da ballo per 600 persone, un ristorante, bar, salotti esecutivi, nonché una zona fitness con spa adiacente. Una passerella riparata collegherà direttamente l’hotel al terminal internazionale dell’aeroporto.

Il nuovo Hilton Hotel di Amsterdam sorgerà nei pressi dell’aeroporto

L’edificio a forma di cubo sarà caratterizzato da bordi arrotondati, finestre a forma di diamante e una griglia diagonale. Un grande atrio con soffitto a 35 metri di altezza in vetro costituisce il cuore dell’hotel e area meeting.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here