Il colore protagonista del nuovo concept store di Milano

Il negozio presenta la Collezione Milano e Artdecor (foto di Boero)
Il negozio presenta la Collezione Milano e Artdecor (foto di Boero)

Boero, azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità, ha recentemente aperto a Milano, in corso Garibaldi, un nuovo concept store. Il negozio offrirà la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire i centocinquanta colori della neonata Collezione Milano, una proposta perfetta per dare alle superfici una finitura di grande impatto estetico.

Boero, che ha recentemente supportato la prima edizione del Milano Design Film Festival ridipingendo il cinema Anteo di Via Milazzo, ritorna a Milano in zona Brera per presentarsi con una nuova immagine. Scegliendo questo quartiere intende rafforzare il legame con il mondo della creatività e del design: qui ha sede, infatti, l’Accademia di Belle Arti, e negli anni si è rafforzata la presenza delle migliori proposte per architetti e interior decorator con prestigiosi showroom e il Brera Design District che anima ogni anno il fuorisalone.

Nel “negozio pilota” Boero proporre le due collezioni “Home”, la già apprezzata linea Artdecor per decorativi e la nuova Collezione Milano. Due collezioni pensate per gli addetti ai lavori ma anche per quanti siano alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa. Nello store si può “giocare” interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare piccole quantità per sperimentare prima di fare la scelta definitiva.

Fino ad ottobre una serie di eventi animeranno la location e collaborazioni eccellenti trasmetteranno lo spirito creativo dell’azienda italiana.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here