Il flagship store Flexform sul lungolago di Como

Il nuovo flagship store Flexform di Como (foto di Flexform)

Realizzato per inaugurare l’inizio dell’anno 2014, il nuovo flagship store Flexform  di Como è ideato in partnership con Gerosa Design, storico e affiatato rivenditore Flexform che dal 1973 distribuisce con soddisfazione il marchio a cui ha voluto dedicare un nuovo spazio esclusivo.

L’ambiente living (foto di Flexform)

Il prestigioso spazio è ideato secondo una ricerca di rinnovata visibilità dei prodotti esposti, attraverso il forte radicamento sul territorio ed avvalendosi dell’importante esperienza di partner, come Gerosa Design, che sanno rendere visibili i valori e la qualità complessiva del marchio con competenza e passione.

Lo spazio dello showroom suddiviso dalla libreria (foto di Flexform)

Lo showroom è sviluppato su 200 metri quadrati con ampie vetrine che si affacciano direttamente sul lungolago di Como, godendo di una posizione privilegiata e incantevole che valorizza la ricca esposizione dedicata ai tanti bestsellers dell’azienda.

Lo spazio continuo dello showroom, suddiviso da piccoli dislivelli (foto di Flexform)

Il concept espositivo prevede uno spazio continuo, elegante e rassicurante, dove ogni elemento d’arredo trasmette la piacevole sensazione di trovarsi a casa: strutturato con isole-living che ruotano attorno alla libreria, un masterpiece dell’azienda, l’ambiente è realizzato con la stessa coerenza d’immagine che contraddistingue tutti i flagship stores Flexform nel mondo.

Marmo, acciaio e tessuti definiscono i contrasti materici degli arredi (foto di Flexform)

In esposizione, gli ambienti living dialogano con spazi dedicati alla sala da pranzo ed anche alla zona notte, completati da una ricca cornice di elementi d’arredo multifunzionali quali tavolini e poltroncine poste in contrasto materico con i grandi pannelli o doghe in legno che ricoprono le pareti e sottolineano il soffitto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here