Intorno al Luxury Resort Borgo dei Conti

Il Luxury Resort Borgo dei Conti a Perugia (foto Mvb)

Settemila metri quadri di pavimentazione esterna, realizzati con il massello Athen di Mvb, per il Luxury Resort Borgo dei Conti a Perugia della catena Relais & Chateaux.

Il massello Athen utilizzato per la pavimentazione esterna (foto Mvb)

Una location particolare nata dalla ristrutturazione di un nucleo storico (l’origine risale al 1400) e ampliato nel corso dei secoli. Il massello Athen è un sistema composto da due pezzi modulari, con una finitura effetto onda, particolarmente adatto per la pavimentazione di borghi storici, piazza, cortili, ma anche per il nuovo. In questo caso è stato utilizzato nella finitura burattata che meglio si armonizzava con il contesto storico e nella colorazione paglia-antracite.

Nell’area parcheggio è stato utilizzato il massello Prato Verde (foto Mvb)

Nella zona posteggi è stato invece posato il massello “erboso” Prato Verde, sempre di Mvb, realizzato appositamente per il resort nella colorazione verde. Caratterizzato dalla particolare forma grigliata con un rapporto in percentuale tra pieni e vuoti molto alto, Prato Verde è un massello drenante perfetto per permettere la crescita della vegetazione erbosa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO