La carta da parati che protegge e decora

EQ Dekor, carta da parati decorativa e protettiva
EQ Dekor, carta da parati decorativa e protettiva

Dalla collaborazione fra Inkiostro Bianco e Mapei nasce il rivestimento EQ Dekor, la carta da parati dalla duplice funzione protettiva e decorativa e dalla duplice applicazione a parete o a pavimento. Alla creatività di Inkiostro Bianco, che ha realizzato 60 grafiche e decori, affianca prestazioni strutturali che permettono di minimizzare il rischio di distaccamento di componenti delle pareti in caso di sisma e di prolungare così il tempo di evacuazione dagli edifici.

Eq Dekor è proposto in 60 grafiche e decori
Eq Dekor è proposto in 60 grafiche e decori

EQ Dekor si basa sull’innovativo sistema brevettato MapeWrap EQ System, prodotto prestazionale proposto da Mapei che presenta requisiti di buona efficienza in caso di sisma. Una speciale armatura bidirezionale in fibra di vetro – denominato MapeWrap EQ Net – applicata con un adesivo monocomponente all’acqua ad alta tenuta – il cosiddetto MapeWrap EQ Adhesive – garantisce buone prestazioni in caso di terremoti. Maggiore stabilità, efficienza, leggerezza, flessibilità strutturale sono solo alcuni dei benefici raggiungibili.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO