La porta blindata si veste di Legno Vivo

Evolution color tabacco e con boiserie esterna (foto di Oikos)

Evolution di Oikos è una porta blindata che soddisfa le diverse necessità di personalizzazione: può essere, infatti, realizzata su disegno, con l’inserimento del vetro blindato o nel formato multianta, accompagnata da un fianco luce o sopraluce.

Evolution, doppio pannello (foto di Oikos)

La linea di blindate Evolution è certificata secondo un valore antieffrazione estendibile fino alla classe 4, isolata acusticamente fino alla soglia di 45 dB e resistente al fuoco fino a EI60, presentando un ottima, ed altrettanto certificata, resistenza all’aria, all’acqua ed al vento.

Evolution color madreperla (foto di Oikos)

Oggi, inoltre, la serie Evolution si copre di Legno Vivo, linea di rivestimenti che garantisce fino a quindici anni la verniciatura dei pannelli delle porte blindate esposte agli agenti atmosferici.

Evolution color grigio (foto di Oikos)

La finitura Legno Vivo è realizzata in rovere spazzolato ed è stata studiata per le linee di porte blindate che possono così contare su sei nuove tinte: madreperla, bianco gesso, grigio agata, grigio piombo, quercia antica e tabacco.

Evolution, Country Line (foto di Oikos)

La porta blindata Evolution può essere integrata con boiserie esterna, ha maniglione step coordinato, e con il pannello di rivestimento Legno Vivo le prestazione termiche di trasmittanza, normalmente uguali a 1,5 si riducono a 0,94 garantendo il massimo isolamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO