L’isolamento termico ed acustico in un convegno

Bruno Pernpruner, direttore di Fakro Italia
Bruno Pernpruner, direttore di Fakro Italia

Si svolgerà a Milano, il prossimo 20 gennaio 2015, il convegno “Isolamento termico ed acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico”. L’incontro, che avrà luogo nella sala convegni dell’azienda Asti, sarà aperto a tutti i progettisti e vedrà protagoniste le due aziende Aetolia e Fakro. Le due aziende hanno, infatti, preso parte, quali fornitori di prodotti e servizi mirati, ad un importante intervento di recupero messo a punto nel corso del 2013: un adeguamento normativo, in termini acustici e termici, di circa 700metri quadrati della copertura di un palazzo storico a Milano.
Documenteranno la realizzazione durante l’incontro, il direttore Tecnico di Aetolia, Massimo Silipo, e il direttore di Fakro Italia, Bruno Pernpruner.
Durante il convegno sarà inoltre presentato il cantiere di Via Carmagnola, i cui lavori risultano ad oggi in fase di ultimazione, e per cui è stato attivato il medesimo coinvolgimento delle aziende affiancate anche dalla società Asti. L’incontro è stato coordinato dal Davide Nale della Simoncini Rappresentanze, partner sul territorio delle note aziende.

 

 

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO