Loft giapponese

Yoo Studio, nato dalla partnership tra John Hitchcox e Philippe Starck, ha annunciato il suo primo progetto in Giappone: un intervento residenziale nella località sciistica di Niseko, la cui realizzazione dovrebbe cominciare all’inizio del 2014.

Apex ha scelto i progettisti di Yoo per progettare gli interni di Loft, un lussuoso immobile residenziale costituito da quattro appartamenti, ciascuno con tre camere da letto e tre bagni, progettato da Riccardo Tossani Architecture.

Loft è caratterizzato da ampi balconi, terrazze e spazi aperti, ciascun appartamento è dotato di un caminetto, di soffitti molto alti e finestre a tutt’altezza, in modo da permettere agli abitanti di godere della spettacolare vista sulle montagne.

Il design degli interni riflette i caratteri del paesaggio, utilizzando una tavolozza colori fatta di verdi e blu tenui, uniti al legno di recupero e alla pietra naturale. L’idea progettuale è quella di fornire una sensazione di luminosità e ariosità, all’interno di un ambiente accogliente, elegante e lussuoso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here