Lusso, armonia e sostenibilità

Per il terzo anno consecutivo il Resort eco-compatibile Lefay Resort & SPA Lago di Garda si è aggiudicato il riconoscimento “SpaFinder Readers’ Choice Award” in tre categorie: “Best Eco-Spa”, “Best Accomodations” e “Best Interior Design”. 

All’interno di Lefay, la Spa riveste un ruolo fondamentale in un’esperienza di vacanza che si fonda sul concetto di benessere globale, in armonia con i luoghi e la natura. Per Lefay il benessere della persona non può prescindere da quello ambientale, soprattutto oggi che l’impatto dell’uomo sulla natura e i suoi effetti non possono più essere ignorati. Per questo ecosostenibilità, bioarchitettura, impatto ambientale minimo, sono elementi chiave di un nuovo modo di interpretare la vacanza e il lusso, attento più che mai al servizio alla persona, ma sempre più consapevole ed ecosostenibile.

Non a caso il Lefay Resort & SPA Lago di Garda è la prima struttura benessere dell’Europa meridionale ad essersi aggiudicata la certificazione ambientale Green Globe, una delle più prestigiose a livello mondiale per la gestione sostenibile delle aziende operanti nel settore del turismo.

Inoltre, il Resort ha recentemente stretto un accordo volontario con il Ministero dell’Ambiente italiano, per la promozione di progetti comuni che mirano a definire un sistema di gestione delle emissioni di CO2 specifico per il settore turistico. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here