Masselli per la pista ciclo-pedonale di Ospedaletti

Vista del percorso ciclo-pedonale di Ospedaletti (foto di M.B.V.)

L’azienda M.V.B., produttrice di masselli autobloccanti in calcestruzzo vibro compresso, oltre che di muretti di contenimento terra e blocchi in calcestruzzo dalle alte prestazioni, ha realizzato le piste ciclo-pedonali di Ospedaletti, nella Riviera Ligure di Ponente.

La passeggiata del lungo mare realizzata con il massello Quadro (foto di M.B.V.)

Per la realizzazione di mille metri di pista ciclo-pedonale, condotta dalla società Area 24 secondo il progetto e la direzione dei lavori dell’architetto Sergio Raimondo, è stato utilizzato il massello Quadro di M.V.B., in particolare nelle aree di sosta, negli attraversamenti pedonali e in tutta la passeggiata del lungo mare, sostenendo una scelta di qualità per un grande progetto di rilancio turistico.

Vista di uno dei sottopassaggi del percorso ciclo-pedonale (foto di M.B.V.)

Quadro è il massello classico-moderno dalla forma geometrica, ideale per le linee semplici ma curate, del progetto. La sua superficie è impreziosita dalla finitura martellinata che evidenzia le pietre naturali e i graniti presenti in pasta, che ne determinano la colorazione, realizzata nelle due varianti di nero basalto e bianco granito.

La pista ciclabile (foto di M.B.V.)

L’insieme del design dell’elemento è studiato per essere prodotto con materie prime selezionate, offrendo garanzie di prestazione e durabilità. L’estetica, la funzionalità, la facilità di manutenzione e l’economicità della posa sono caratteristiche fondamentali che hanno spinto verso la scelta di questo prodotto.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO