Meeting Aloa tra interattività, architettura e design

AloaA Roma, nella suggestiva e storica location della Casa dell’Architettura – Acquario Romano, avrà luogo il prossimo 30 ottobre 2014, la terza edizione dell’evento “Meeting Aloa tra interattività, architettura e design” promosso da Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma, con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e della Consulta Giovanile Architetti Roma.

L’iniziativa, curata dall’architetto Arianna Callocchia con il Comitato organizzativo di Aloa, avrà come tema l’Home Design e sarà articolata, durante una serata d’intrattenimento, da video proiezioni, esposizioni di oggetti di design ed installazioni multimediali.

In occasione dell’evento, Aloa presenterà le sue iniziative e tutte le attività in programmazione, aprendo anche un nuovo concorso legato al settore delle convenzioni.

Verrà, inoltre, proclamato il vincitore del concorso fotografico “Hai Visto Aloa?” che sarà premiato con un Viaggio a Vienna offerto da Austria Turismo, e dall’Ente per il Turismo di Vienna.

La serata sarà accompagnata dal concerto rock-blues del gruppo musicale Zeta e, al termine della serata, mediante l’estrazione dei biglietti da visita di tutti i partecipanti, saranno assegnati altri cinque importanti premi offerti da Vitra, Hansgrohe e Stocco.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO