Microsfere in vetro per stuccare

Colorificio San Marco ha messo a punto Stuccofacile, uno stucco professionale pronto in pasta, utilizzabile per esterni ed interni, caratterizzato da microsfere cave in vetro, che lo rendono adatto ad applicazioni su supporti murali e su legno.

La facilità di applicazione e la rapidità di essicazione permettono di realizzare grossi spessori senza ritiri e screpolature e di procedere in tempi previ alla sovraverniciatura con pitture sintetiche in dispersione acquosa.

Nelle applicazioni in esterno, le stuccature eseguite devono essere sovra verniciate con almeno due strati di idropittura. Stuccofacile è un prodotto di fondo che richiede sempre di essere ricoperto con un sistema di finitura.

Particolarmente indicato per la stuccatura dei fori lasciati dai ponteggi, Stuccofacile è applicabile su intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici, su superfici in calcestruzzo, su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, su conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti, su supporti in gesso, quali pannelli, elementi divisori, tramezze e su supporti in legno all’interno, prima di un sistema di verniciatura coprente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO