Moduli decorativi per le scale Ikona

Un nuovo concetto di scala personalizzabile e in grado di evolversi nel tempo: il sistema Locking Module System, grazie al quale moduli decorativi proposti nelle più diverse finiture si ancorano ad eleganti cosciali in acciaio. La nuova collezione di scale si chiama Materials – Drapery Tones ed è dedicata al fascino del tessuto.

Proposte in quattro differenti forme – l’elegante Direct, la dinamica Stylish, l’eccentrica Curvy e l’accattivante Convex – le scale Drapery Tones sono caratterizzate da moduli decorativi valorizzati da una serie di tessuti dalle differenti trame. Diverse le tonalita disponibili: dal bianco, al nero, al grigio, al viola, al verde e al lavanda, e i motivi grafici d’effetto, dai fiori allo zebrato. Rimovibili nel tempo, i moduli decorativi possono essere sganciati e facilmente sostituiti con una nuova finitura.

Resistenti, sicuri e curati in ogni più piccolo dettaglio estetico, i modelli Drapery Tones sono disponibili con pedate in cristallo o legno. Tutti i gradini sono fissati alla scala Ikona con l’innovativo sistema a slitta. Ikona, azienda che progetta e produce scale in acciaio, è di Porto Mantovano (Mn).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here