Nuovi standard tecnologici nella coibentazione termica delle porte d’ingresso

ThermoCarbon 1
In ambito di prestazione energetica, con la porta  d’ingresso Hörmann ThermoCarbon,  Hörmann stabilisce nuovi standard tecnologici nella coibentazione termica delle porte d’ingresso: la porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK), delineando così un nuovo primato tra le porte d’ingresso.

Una chiusura particolarmente adatta per le case passive a bilancio energetico positivo, che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con Hörmann ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. Una performance della porta in alluminio e carbonio data dalla presenza di un battente riempimento in schiuma rigida poliuretanica a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno. Solida, performante, ma non più pesante delle porte tradizionali, Hörmann ThermoCarbon è caratterizzata da uno strato di tenuta triplo e da una finestratira quadrupla isolante, termicamente coibentata.

In occasione del Saie 2014 di Bologna, Hörmann ThermoCarbon sarà esposta al padiglione 22 nel contesto della Piazza Abitare Domani 2014.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commentare’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO