Portoni con profilo in alluminio

Il modello Alr40N è un prodotto dal design ricercato e contemporaneo, caratterizzato dall’accentuata trasparenza delle superfici. L’ampia finestratura fino al pavimento e il fine profilo telaio in alluminio, infatti, lo rendono particolarmente adatto alle moderne architetture.

La larghezza del portone è decisiva per la scelta del profilo: fino a 5.500 millimetri sono disponibili divisori verticali con spessore di 52 millimetri, per misure superiori lo spessore cresce a 91 millimetri. Nato per edifici industriali ad elevata efficienza energetica, si presta perfettamente anche ai contesti abitativi.

Il portone combina le performance dei portoni sezionali in quanto a robustezza, protezione antieffrazione ed elevata coibentazione termica, con un’ampia flessibilità di soluzioni estetiche: è possibile infatti personalizzare la disposizione delle specchiature e dei riempimenti; opzionale la portina pedonale senza soglia. I portoni sono motorizzati Wa400 B460 Fu a 220 V e completi di tutti gli accessori quali fotocellule, lampeggianti e dispositivi a badge, per consentire la gestione integrata degli accessi a seconda delle tipologie d’utenza, controllata dalla centrale operativa del complesso. È un prodotto proposto da Hörmann, di Lavis (Tn).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here