Progettazione e distribuzione: insieme per creare un nuovo format

La collaborazione tra l’associazione no profit di promozione dell’architettura virtuosa, Missione Architetto e 4Bild, franchising  della distribuzione di materiali edili, ha dato vita al nuovo format di showroom innovativo dove emozionalità e progettazione sono state combinare per rispondere al meglio alle esigenze del cliente finale, offrendo come risultato architettura d’interni di qualità e risparmio. Così, all’interno dello showroom di arredo, trova posto uno Spazio Mia con un architetto a completa disposizione del cliente, che in armonia con i gusti e la personalità di quest’ultimo sappia guidare alle scelte dei prodotti anche attraverso la proposta di soluzioni personalizzate.

Il nuovo modello di showroom  funziona come una rete d’impresa assicurando notevoli vantaggi di risparmio in relazione alla riduzione di filiera e di qualità, capace di proporre ristrutturazioni complete al cliente, a cui non resta che godere dei benefici di un unico interlocutore e di un progetto ben strutturato.

Proprio oggi, 8 novembre, Missione architetto ha organizzato il convegno “Ristrutturare” che, dedicato appunto al tema della ristrutturazione, sarà articolato da una serie di interventi di numerosi professionisti che intendono offrire al pubblico le proprie competenze.

Presso lo Spazio Mia di Trezzano sul Naviglio (MI) saranno approfonditi diversi aspetti nel contesto del tema e in particolare ci si addentrerà nell’ambito delle pratiche per gestire un condominio virtuoso, gli Associati di Missione Architetto  approfondiranno svariate tematiche innovative e di grande interesse, fra queste citiamo la curiosa iniziativa della Smart Suite, raccontata da Guglielmo Toscano e da Silvia Presbiterio che parleranno di appartamenti riqualificati che divengono fonte di guadagno. Dopo la pausa, gli interventi avranno come temi: fotovoltaico, cappotti termici, sicurezza e riqualificazione energetica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here