Rame per un rivestimento architettonico contemporaneo

Tecu Patina, la gamma di finiture di rame pre-patinato (foto di Kme)
Tecu Patina, la gamma di finiture di rame pre-patinato (foto di Kme)

Kme, azienda che produce e commercializza laminati in rame e leghe di rame dedicati ai rivestimenti architettonici, presenta i nuovi prodotti che completano l’attuale linea Tecu: oltre al classico Tecu Patina, la gamma del rame pre-patinato si amplia con quattro nuove varianti per offrire ulteriori opportunità creative a tutti i progettisti.
Tecu Patina_Boston, Tecu Patina_ Hamburg, Tecu Patina_Madrid e Tecu Patina_Oslo racchiudono la forza espressiva della finitura verde tipica della patina del rame; Tecu Patina è, infatti, composto da rame pre-patinato industrialmente pronto all’uso.
L’introduzione di Tecu Iron aggiunge, inoltre, un’opzione interessante e straordinaria alla gamma attuale di prodotti Tecu: una finitura superficiale rosso-bruno intenso, che ricorda l’acciaio esposto agli agenti atmosferici ma con le prestazioni uniche del rame. Tecu Iron apre a nuove prospettive artistiche per rivestimenti di coperture e facciate ed è disponibile in due versioni che si differenziano per la vivacità della finitura superficiale.
Tecu Patina e Tecu Iron si rivelano finiture versatili, caratteristica tipica dei materiali naturali: le diverse sfumature e le tonalità del supporto si fondono gradualmente e, dopo l’installazione, la superficie continua a mutare in un’evoluzione estremamente affascinante.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO