“Ripensare la metropoli”

Ripensare la metropoli” è il nuovo ciclo di proiezioni video dedicato alle grandi città e organizzato dall’associazione Morfosis GiArch Catania.

Suggestioni e sguardi inediti su grandi nuclei urbani saranno presentati a Catania in una serie di appuntamenti cominciati il 24 Aprile con la presentazione di New York.

Attraverso la proiezione dei filmati, che proseguiranno fino al prossimo 25 ottobre, s’intende stimolare la riflessione spontanea riguardo alla complessità delle matrici urbane ed alla relativa molteplicità dei punti d’osservazione possibili.

Morfosis GiArch Catania – Centro Ricerche di Architettura è un’associazione culturale costituita da un gruppo di giovani architetti che ha come scopo la valorizzazione della cultura architettonica attraverso iniziative di ricerca, promozione e divulgazione.

L’associazione opera nel territorio della Provincia di Catania organizzando attività culturali, di formazione e aggiornamento nell’ambito dell’Architettura attraverso le proprie capacità analitiche, organizzative, gestionali e promozionali volte alla progettazione di azioni e di interventi di sviluppo culturale nel territorio siciliano, in sinergia con gli enti di riferimento.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here