Un nuovo complesso nautico a Buenos Aires

La collaborazione tra Pininfarina e la società argentina Desarrollo MOR si espande con l’annuncio di Tifon Tigre, un nuovo complesso nautico che sorgerà a Buenos Aires, sulle rive del Río Luján.

Tifon Tigre rappresenta il secondo progetto di una collaborazione nata con l’obiettivo di realizzare infrastrutture architettoniche di nuova concezione per la nautica rivolte agli appassionati della navigazione da diporto, ispirate ai grandi aeroporti internazionali, che uniscano la completezza dei servizi all’estetica del design. Dopo il complesso Tifon Baigorria, attualmente in costruzione a Rosario, Pininfarina curerà anche il design degli esterni e degli interni di Tifon Tigre.

Oltre a offrire soluzioni innovative per il rimessaggio imbarcazioni e servizi specifici come le riparazioni meccaniche e la manutenzione, Tifon Tigre permetterà ai clienti di vivere appieno l’esperienza nautica utilizzando le zone di comfort come le aree di ristorazione, il centro nautico, l’area negozi e una Vip lounge.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here