Un parquet per “Larte”

Vibrazioni, di Marco Tortoioli per Listone Giordano, veste la sala dello spazio Larte a Milano (foto di Listone Giordano)

La nuova collezione Vibrazioni della linea Natural Genius è disegnata da Marco Tortoioli per Listone Giordano. Vibrazioni compone l’estetica e funzionale pavimentazione di una delle sale esclusive nello spazio Lartedi Milano, location e nuovo punto vendita aperto al pubblico, dedicato alle eccellenze italiane della ristorazione.

Il parquet composto di tre tonalità “dinamiche” del legno (foto di Listone Giordano)

Vibrazioni, grazie al particolare taglio di tre gradi alle estremità delle liste ed alla posa casuale delle tre tonalità che lo compongono, permette di tessere geometrie ad alto impatto visivo che esprimono dinamismo e forza evocativa nell’accostamento tra chiaro e scuro cromatico con la naturalezza del legno.

Vista della sala (foto di Listone Giordano)

Il parquet diventa elemento di design per Larte, il nuovo luogo della ristorazione e dell’ospitalità italiana in cui l’importanza dell’enogastronomia è sottolineata dal design, dall’arte e dalla moda, in un’inedita sinergia tra imprese di alta gamma. Listone Giordano rappresenta nello spazio Larte l’essenza del legno in tutte le sue variabili caratteristiche ed è portatore di esperienza e maestria nella realizzazione di pavimenti parquet, costruite negli anni e sempre rafforzate con entusiasmo da tutti i maestri che lavorano presso l’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO