Un pavimento resistente, anche al rumore

Resistente all'acqua, PureLoc può essere utilizzato anche per l'ambiente bagno (foto di BerryAlloc)
Resistente all’acqua, PureLoc può essere utilizzato anche per l’ambiente bagno (foto di BerryAlloc)

PureLoc, è il pavimento fonoassorbente di BerryAlloc che non teme il traffico e l’umidità: attutisce passi e movimenti, è estremamente resistente ai graffi e può essere posato anche in bagno o in cucina. PureLoc, realizzato in materiale vinilico, favorisce il comfort abitativo, realizzando la soluzione perfetta per chi vuole un pavimento che coniughi estetica e performance funzionali elevate.

Collezione PureLoc Pro con finitura a decoro Natural Teak (foto di BerryAlloc)
Collezione PureLoc Pro con finitura a decoro Natural Teak (foto di BerryAlloc)

Ispirati alla forza ed alla bellezza della natura, la particolare superficie dei pavimenti PureLoc dona agli interni un aspetto autentico, definendo allo stesso tempo, una superficie fonoassorbente, in grado di attutire passi e movimenti e di tramutare il rumore da calpestio in suoni soffusi e delicati, per un comfort abitativo d’eccezione.

PureLoc utilizza un particolare e facile sistema di posa, con incastro a secco (foto di BerryAlloc)
PureLoc utilizza un particolare e facile sistema di posa, con incastro a secco (foto di BerryAlloc)

La bassa resistenza alla trasmissione del calore, inoltre, trasforma i listoni in una carezza calda e accogliente per i piedi, rendendo questo tipo di rivestimento la soluzione perfetta anche in caso di riscaldamento a pavimento. Durevoli e resistenti, grazie allo strato di usura in poliuretano i pavimenti vinilici PureLoc sono dotati di proprietà antibatteriche e sono antistatici, antiscivolo e facili da pulire.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO