Un sistema di punti luce integrati al pavimento

Il sistema TI-Led 2.0 nel contesto di uno spazio lounge - bar (foto di Ceramiche Keope)
Il sistema TI-Led 2.0 nel contesto di uno spazio lounge – bar (foto di Ceramiche Keope)

Ceramiche Keope presenta TI-Led 2.0, la nuova versione del sistema di illuminazione TI-Led, un progetto che prevede l’inserimento di Led luminosi in piastrelle di grès porcellanato.

TI-Led 2.0 illumina lo spazio integrandosi nella superficie ceramica (foto di Ceramiche Keope)
TI-Led 2.0 illumina lo spazio integrandosi nella superficie ceramica (foto di Ceramiche Keope)

Con l’evoluzione TI-Led 2.0, è possibile utilizzare questo sistema anche in esterno, ad esempio su terrazzi, giardini e sentieri pedonabili, attraverso una posa con collanti tradizionali e senza la necessità di dover intervenire preventivamente sul sottofondo.

TI-Led 2.0 è un sistema sicuro anche in esterno edì nell'ambiente bagno (foto di Ceramiche Keope)
TI-Led 2.0 è un sistema sicuro anche in esterno edì nell’ambiente bagno (foto di Ceramiche Keope)

Il progetto è estremamente personalizzabile, sia per la scelta dei formati, sia per le numerose collezioni a cui è possibile abbinare l’illuminazione, applicabile anche a pezzi speciali, quali battiscopa, profili o scale. TI-Led 2.0 è infatti disponibile su tutta la gamma Keope. In TI-Led 2.0 la luce emessa risulta migliorata, molto più pulita, chiara e calda, rispetto alla prima versione, grazie ad un nuova lente che protegge i Led e ne conferisce le nuances cromatiche. Anche la manutenzione post-installazione, in questa versione, risulta migliorata, molto più agevole e veloce: è sufficiente infatti un semplice gesto di pochi secondi per svitare la lente e sostituire il Led.

Un bar illuminato con TI-Led 2.0 a pavimento (foto di Ceramiche Keope)
Un bar illuminato con TI-Led 2.0 a pavimento (foto di Ceramiche Keope)

Gli emettitori Led scelti da Ceramiche Keope, garantiscono un elevato flusso luminoso tra quelli disponibili sul mercato e consentono di realizzare brillanti soluzioni di illuminotecnica; inoltre il fascio luminoso non emette pericolosi raggi ultravioletti, né il calore dell’infrarosso, evitando così problemi di invecchiamento o scolorimento delle superfici illuminate. I Led utilizzati sono di nuova generazione e sono denominati “high brightness led”, essi hanno una durata di vita di almeno 50mila ore, garantiscono risparmio energetico, costi di manutenzione e funzionamento estremamente ridotti e la partenza a freddo senza alcun problema. TI-Led 2.0 offre così la possibilità di creare soluzioni personalizzate, per abitazioni di lusso, showroom, hotel, teatri, strutture sportive, non solo per esigenze tecniche di illuminazione ma anche estetiche.

 

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO