Un viaggio d’architettura intorno al mondo

01wL’Harvard University Graduate School of Design presto – il prossimo 5 gennaio 2015 – comincerà ad accettare le candidature per il suo concorso Wheelwright Prize Competition 2015.
Il concorso, di portata internazionale, prevede l’assegnazione, ogni anno, di un premio in denaro orientato a sostenere un viaggio di ricerca per un giovane e promettente progettista.
Il premio consiste in una borsa di studio di 100mila dollari, che potrà essere utilizzato per la ricerca nel campo della progettazione architettonica attraverso lo svolgimento di un viaggio-studio.
Per partecipare al concorso, i candidati devono presentare un breve curriculum vitae, la proposta di viaggio, il relativo itinerario, ed un portafolio.
Il comitato organizzatore del Premio Wheelwright comprende Dean Mohsen Mostafavi, i professori K. Michael Hays e Jorge Silvetti, e Dean Benjamin Prosky, mentre la giuria internazionale che effetuerà la selezione sarà rivelato durante il mese di gennaio 2015. Il termine ultimo per candidarsi è fissato al 30 gennaio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO