Verde prêt-à-porter

In mostra al Festival del Verde e del Paesaggio che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il VegeTable, il nuovo orto prêt-à-porter. Un sistema modulare in legno massello che permette di coltivare un piccolo orto ovunque e con grande facilità.

Ideato dall’ingegnere Giacomo Borta, il vegeTable è stato pensato per il terrazzo di casa, ma anche per le aziende, la ristorazione, le scuole. Non solo: esso vuole essere un valido sostegno per i pazienti costretti a degenze prolungate in strutture ospedaliere.

Il vegeTable rappresenta perciò un elemento d’arredo fedele al concetto su cui si basa il Festival del Verde e del Paesaggio, il contenitore che accoglie, lancia e amplifica le idee per migliorare il nostro paesaggio quotidiano, inteso come luogo che abitiamo e trasformiamo.

Il Festival esplora i diversi ambiti e linguaggi del paesaggio contemporaneo, in un’ottica di valorizzazione estetica e di miglioramento della qualità della vita di un territorio, in particolar modo della città.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here