Vetro per l’inverno

Linea, la pensilina in vetro per esterni (foto di Faraone)

In vetro di sicurezza anti caduta che resta dritto anche nei rarissimi casi di rottura essendo, le due lastre che lo compongono, di vetro temperato dello spessore di 10+10 millimetri ed accoppiato con materiale plastico sgp. È la pensilina Linea, prodotta da Faraone.

Una realizzazione con l’inserimento delle pensiline Linea in facciata (foto di Faraone)

Faraone, azienda italiana che ha sposato la tecnologia del fissaggio puntuale del vetro, rafforza la propria competenza per mezzo di continui investimenti e ricerca tecnologica. Passione, continuità e professionalità sono alla base della filosofia che Faraone offre non solo nella realizzazione di coperture esterne, ma anche divisori, porte, pensiline, rivestimenti, scale per interno e una vasta gamma di ringhiere e balaustre.

Vista di Linea, pensilina realizzata con vetro anticaduta (foto di Faraone)

L’azienda crea prodotti di design e innovativi, impegnando un intero team di professionisti per testarne la sicurezza. Durante l’inverno, infatti, aumentano i casi di cedimenti e rotture del vetro se esso non è stato testato con le dovute attenzioni.

Linea è testata per i più alti limiti di sicurezza (foto di Faraone)

Tutte le pensiline Faraone sono in vetro temperato – stratificato che garantisce una perfetta tenuta in caso di rottura della lastra. Faraone alza la soglia del limite di sicurezza grazie ai continui test fatti sui prodotti, tanto da rendere possibile anche l’impossibile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here