Vivere l’Architettura. Gazometri, serbatoi idrici e depuratori

“Gazometri, sebatoi idrici e depuratori”: la quarta puntata della IX serie di “Vivere l’Architettura” sarà in onda venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 22:30, sul canale RomaUno – SKY al canale 518 e digitale terrestre per il Lazio al canale 11.

Il programma è dicato per questa edizione al tema “Roma 2014: speranze e contraddizioni”. La clip introdurrà la presentazione dell’area del depuratore – centrale elettrica, Acea S.P.A. posto in via dell’Imbrecciato a Roma sud.

Il talk show sarà animato dalla presenza in studio dell’arch. Carmelo Baglivo cofondatore dello studio Ian+; dell’arch. Alberto Iacovoni di ma0 studio d’architettura e dell’arch. Andrea Giunti.

Nello studio virtuale sarà come sempre presente l’arch. Silvio Luigi Riccobelli.

Al termine della puntata la rubrica ‘Vintage’ a cura dell’arch. Valentina Piscitelli e dell’arch. Carlo Tomassi, per la Mediateca di Architettura Valle Giulia, mostrerà un estratto del video “Disegni Corsari” di Carmelo Baglivo, con le musiche di J.S. Bach, nella rielaborazione per pianoforte e voci, sovra incise, di Simona Marino; il progetto e suono di Federico Giangrandi e Alessio Santoni per Tactusfugit; il montaggio video di Gerardo Marmo.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO