Vivere l’architettura

Da mercoledì 28 novembre, sul canale RomaUno, l’appuntamento settimanale con il programma Vivere l’architettura, prodotto da Fjfm produzioni audiovisive.

Sul tema “Amiamo Roma?” si confronteranno durante le dodici puntate i protagonisti del panorama architettonico ed alcuni rappresentanti del dibattito culturale.

In collaborazione con Do.Co.Mo.Mo. Italia, il programma, giunto all’ottava edizione, si preoccupa di promuovere, divulgare e coordinare le attività di ricerca, studio, informazione e sperimentazione rivolte alla tutela, alla documentazione, la conservazione ed il recupero del patrimonio edilizio ed urbanistico moderno.

Alla trasmissione, ideata dagli architetti Andrea Giunti e Valentina Piscitelli, parteciperanno anche l’architetto Silvio Luigi Riccobelli e Carlo Tomassi.

Tra i filmati proposti le riprese aeree realizzate da Videinvolo.com con Giuseppe Foderaro e video di repertorio tratti da interviste a grandi architetti del passato forniti dalla Mediateca della Facoltà di Architettura a Valle Giulia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here